Realizzazione di iniziative ed eventi culturali per le festività natalizie 2023: avviso pubblico esplorativo

Manifestazione di Interesse per la realizzazione di iniziative culturali ed eventi per le Festività Natalizie 2023 e di Fine Anno. Presentazione istanza entro le ore 12 del 18-12-2023.

14 Dicembre 2023

SI RENDE NOTO CHE

Quest'Amministrazione Comunale ritiene opportuno eseguire una indagine di mercato a scopo puramente esplorativo e in modo non vincolante per l'Ente onde favorire la consultazione del maggior numero di operatori economici del settore per le manifestazioni di seguito riportate.

In occasione delle Feste Natalizie 2023 e di Fine Anno l'Amministrazione Comunale di Favara intende offrire alla cittadinanza un programma di eventi culturali, dal centro alle periferie, interessando e valorizzando tutto il territorio comunale nel periodo compreso tra il 20 ed il 31 dicembre 2023 per il presepe e per la notte di capodanno in Piazza.

Si invitano, pertanto, gli operatori culturali interessati a presentare una proposta culturale secondo gli obiettivi, le modalità e i criteri specificati di seguito nel presente avviso.

Il presente avviso pubblico mira alla predisposizione di una graduatoria, di progetti da acquisire e promuovere da parte dell'Amministrazione Comunale nei limiti delle disponibilità di bilancio, attraverso la valutazione degli stessi da parte di un Gruppo di Lavoro interno all'Amministrazione Comunale.

L'inserimento dei progetti nelle graduatorie non comporta obblighi a carico del Comune di Favara, né fa sorgere eventuali aspettative in capo all'operatore culturale.

Il allegato copia integrale dell'avviso e i moduli per la partecipazione.

Ultimo aggiornamento: 14/12/2023, 17:22