Progetto socio-educativo “Prepar-azione al futuro”: al via le iscrizioni

Dettagli della notizia

Data:

23 Agosto 2024

Tempo di lettura:

AVVISO PUBBLICO
PROGETTO SOCIO-EDUCATIVO "PREP AR-AZIONE AL FUTURO"

Visto il progetto 2023-PE3-00076 classificato al n. 116 dei progetti ammessi al finanziamento nell'ambito delle risorse PNRR Missione 5 Componente 3 Investimento3 di cui risulta essere beneficiario il soggetto LA COCCINELLA SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE Sede Legale: viale Sicilia 19 -921 oo Agrigento. SI INFORMA Che è possibile presentare istanza per l'accesso alle attività previste dal progetto e meglio descritte nell'allegata locandina.
Le attività sono rivolte sia ai minori di età compresa tra i 3 e i 6 anni che alle famiglie residenti nel Comune di Favara e hanno come obiettivo quello di ampliare i servizi educativi-ricreativi e di cura per i minori nonché quello di supportare le famiglie.

Il progetto avrà durata dal 02/09/2024 al 31/07/2025

Modalità di partecipazione:

I soggetti interessati potranno scaricare l'allegato MODULO DI ISCRIZIONE compilandolo in ogni sua parte e inviarlo alla seguente mail: lacoccinella-onlus@virgilio.it o tramite brevi manu all'Ufficio Protocollo sito in Piazza Cavour.
Le istanze di partecipazione saranno prese in carico fino ad esaurimento dei posti disponibili. Informativa sul trattamento dei dati personali Reg. UE n 679/2016 Il Comune di Favara tratterà i dati personali conferiti con modalità prevalentemente informatiche e telematiche, per l'esecuzione dei propri compiti di interesse pubblico o comunque connessi all'esercizio dei propri poteri.I dati saranno trattati per tutto il tempo necessario allo svolgimento del servizio fino alla sua conclusione e saranno conservati in conformità alle norme sulla conservazione della documentazione amministrativa: Informazioni e chiarimenti.

Eventuali informazioni e chiarimenti possono essere richiesti ai seguenti numeri telefonici:
0922/661970 e 3281572828 - 0922/448359.

P.O. n. 3 - Area Servizi Sociali e Pubblica Istruzione

L’Area Servizi Sociali e Pubblica Istruzione ha la responsabilità diretta dei seguenti Servizi:

• Servizio n. 1 - Servizi Sociali
  • Servizio n. 2 - Pubblica Istruzione