Orario di lavoro: nuove disposizione per fine luglio e tutto agosto

Dettagli della notizia

Disposizioni del Sindaco in materie di "orario di lavoro", valide per l'ultima settimana di luglio e per tutto il mese di agosto.

Data:

28 Luglio 2023

Tempo di lettura:

DISPONE

Di articolare l'orario di lavoro estivo e precisamente per l'ultima settimana di luglio e per l'intero mese di Agosto per tutto il personale dipendente il seguente orario di servizio:

1) Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 7:45 alle ore 14:15.

2) I dipendenti che effettuano turnazioni o particolari orari di lavoro continueranno a svolgere le attività in maniera consueta.

3) I rientri di mercoledì non effettuati, saranno recuperati a partire dal primo lunedì di Settembre ed entro il mese di ottobre.

4) L'orario di servizio dei lavoratori utilizzati in A.S.U., sarà articolato dai rispettivi Responsabili di Area nell'arco dei cinque giorni settimanali.

Ufficio di Gabinetto del Sindaco

È la sede del Servizio di Staff del Sindaco che include i seguenti Uffici:

• Ufficio n. 1 - Gabinetto del Sindaco
  • Ufficio n. 2 - Comunicazione Istituzionale
  • Ufficio n. 3 - U.R.P.

Piazza Cavour, 40 (Piano 2°)

Ultimo aggiornamento: 28/07/2023, 11:25