Modifica calendario di raccolta R.S.U. per venerdì 30 giugno 2023

Modifica calendario di raccolta R.S.U. per venerdì 30 giugno 2023.

30 Giugno 2023

AVVISO ALLA CITTADINANZA

L'Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che con Ordinanza Sindacale n. 115 del 29/06/2023, è stata disposta la modifica temporanea del calendario di raccolta dei rifiuti limitatamente alla giornata di venerdì 30 Giugno 2023, in particolare NON si dovranno conferire PLASTICA e METALLI in quanto verrà raccolta la frazione SECCO RESIDUO e Pannolini, ancora presente in vari punti della città causa astensione arbitraria degli operatori ecologici dal 21 al 26 giugno 2023.

Pertanto, nella giornata di domani verrà effettuata solo la raccolta di SECCO RESIDUO e PANNOLINI.

Si ringrazia per la collaborazione.

P.O. n. 1 - Area Affari Generali

L’Area Affari Generali ha la responsabilità diretta dei seguenti Servizi:

• Servizio n. 1 - Affari Generali
  • Servizio n. 2 - Affari legali, Contratti
  • Servizio n. 3 - Servizi Informatici
  • Servizio n. 4 - Comunicazione Istituzionale
  • Servizi di Staff: 1) Servizio di Staff del Sindaco 2) Servizio di Staff della Presidenza del Consiglio Comunale 3) Servizio di Staff del Segretario Generale

Piazza Cavour

Ultimo aggiornamento: 30/06/2023, 10:46