Lutto cittadino, 8 maggio 2024: esequie del giovane concittadino Francesco Vetro.

I funerali si svolgeranno alle ore 10:30 presso la Chiesa San Francesco di Favara.

08 Maggio 2024

DETERMINA

1. Di proclamare il lutto cittadino per il giorno 8 maggio 2024, in occasione delle esequie del giovane concittadino Francesco Vetro, che si svolgeranno alle ore 10:30 presso la Chiesa San Francesco di Favara;
  2. Di esporre le bandiere a mezz’asta o raccolte con fiocco nero in segno di lutto, all’esterno del Palazzo Comunale e degli edifici sede di pubblici uffici e istituzioni, per il giorno 08/05/2024;
  3. Di sospendere manifestazioni pubbliche eventualmente previste fino alla conclusione delle esequie, in ogni caso fino alle ore 12:00;
  4. Di demandare alla Polizia Municipale l’esecuzione del presente provvedimento.

INVITA

I titolari delle attività economiche a sospendere le stesse in concomitanza dei funerali, in particolare dalle ore 10:30 alle ore 12:00, o comunque ad esercitarle con le modalità più idonee alla proclamazione del lutto cittadino.

DISPONE

La pubblicazione del presente provvedimento nell’Albo Pretorio on line e nel sito Web istituzionale del Comune di Favara.
La trasmissione alle Istituzioni Scolastiche, alla Tenenza dei Carabinieri e ad altri enti e/o istituzioni pubbliche con sede a Favara.

Ufficio di Gabinetto del Sindaco

È la sede del Servizio di Staff del Sindaco che include i seguenti Uffici:

• Ufficio n. 1 - Gabinetto del Sindaco
  • Ufficio n. 2 - Comunicazione Istituzionale
  • Ufficio n. 3 - U.R.P.

Piazza Cavour, 40 (Piano 2°)

Ultimo aggiornamento: 08/05/2024, 09:45