Esigenze alloggiative anche emergenziali: manifestazione di interesse per messa a disposizione di alloggi

Dettagli della notizia

Intervento 1.3.2 "STAZIONI DI POSTA". Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire all'ATS D01 entro e non oltre le ore 18:00 del giorno 24/05/2024.

Data:

07 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA MESSA A DISPOSIZIONE DELLE SEGUENTI CATEGORIE DI IMMOBILI/ ALLOGGI PER ESIGENZE ALLOGGIATIVE ANCHE EMERGENZIALI:

  • ALLOGGI IN STRUTTURE RICETTIVE (AFFITTACAMERE, B.&B., ALBERGHI, ecc.) PER PRONTA ACCOGLIENZA
  • IMMOBILI DA DESTINARE AI BENEFICIARI DELL'INTERVENTO 1.3.2 ''STAZIONI DI POSTA" NELL'AMBITO DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR), MISSIONE 5 ''INCLUSIONE E COESIONE"; COMPONENTE 2 "INFRASTRUTTURE SOCIALI, FAMIGLIE, COMUNITÀ E TERZO SETTORE"; SOTTOCOMPONENTE 1 "SERVIZI SOCIALI, DISABILITÀ E MARGINALITÀ SOCIALE"; INVESTIMENTO 1.3 "HOUSING FIRST e STAZIONI DI POSTA" LINEA DI INTERVENTO 1.3.2 STAZIONI DI POSTA.

Info e dettagli nell'avviso in allegato.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Servizi Sociali

I servizi sociali sono tesi a prevenire, eliminare o ridurre le condizioni di svantaggio, di bisogno e di disagio individuale e familiare, derivanti da inadeguatezza di reddito, difficoltà sociali e di non autonomia. I cittadini possono rivolgersi agli assistenti sociali nel presidio socio-sanitario di residenza per informazioni e per l’accesso ai servizi o prestazioni : in favore di adulti, persone con disabilità, minori e famiglie, anziani non autosufficienti. Tali servizi possono essere erogati a titolo gratuito, a pagamento parziale o totale, in base al reddito, secondo i parametri dell’isee. Sono esclusi i servizi previsti dal sistema previdenziale e da quello sanitario.

Piazza Cavour

Ultimo aggiornamento: 14/05/2024, 12:28

Skip to content