Elezioni europee 2024: voto degli studenti fuori sede

Dettagli della notizia

Disciplina sperimentale per il voto da parte degli studenti fuori sede in occasione delle elezioni europee del 2024.

Data:

15 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

La domanda per esercitare il diritto di  voto fuori sede potrà essere presentata all'ufficio elettorale del comune di iscrizione elettorale (personalmente o tramite persona delegata oppure tramite posta elettronica all'indirizzo comune.favara@pec.it) entro il 5 maggio 2024.

La domanda di  ammissione al voto può essere revocata con le medesime modalità entro mercoledì 15 maggio 2024.

Ufficio Elettorale

L'Ufficio Elettorale forma, aggiorna e detiene le liste elettorali, opera la revisione delle ripartizioni del Comune in sezioni elettorali, redige, ex novo, le liste sezionali già esistenti, aggiorna i registri degli elettori residenti permanentemente o temporaneamente all'estero.

Via Pio La Torre

Ultimo aggiornamento: 15/04/2024, 09:44