Disturbo dello spettro autistico: manifestazione di interesse per soggetti del terzo settore per co-progettazione di interventi rivolte alle persone affette

Dettagli della notizia

Progetti finalizzati a percorsi cli socializzazione con attività in ambiente esterno

Data:

21 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

È INDETTA LA SEGUENTE PROCEDURA SELETTIVA AD EVIDENZA PUBBLICA

Finalizzata alla individuazione di soggetti del Terzo Settore, che manifestino la disponibilità alla co-progettazione per la presentazione congiunta, e la successiva eventuale realizzazione e gestione di attività ai sensi del D.D.G. nr. 3833 del 22.12.2023 dell'Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro Dipartimento Regionale della Famiglia e delle Politiche Sociali- Lettera d) Progetti finalizzati a percorsi di socializzazione con attività in ambiente esterno (gruppi di cammino, attività musicale, attività sportiva).

Nell'avviso in allegato tutti le info e i dettagli del bando.

P.O. n. 3 - Area Servizi Sociali e Pubblica Istruzione

L’Area Servizi Sociali e Pubblica Istruzione ha la responsabilità diretta dei seguenti Servizi:

• Servizio n. 1 - Servizi Sociali
  • Servizio n. 2 - Pubblica Istruzione