Disinfestazione del territorio – 1° intervento adulticida

P.O. 6 - AREA PATRIMONIO, S.U.A.P., MANUTENZIONI, SANITÀ E CENTRO STORICO SERVIZIO 1 – UFFICIO 1 SANITA’ E PREVENZIONE

30 Giugno 2023

Si rende noto che a decorrere dal giorno 3 luglio 2023, dalle ore 23,00 alle ore 06,00 sara’ effettuato il primo intervento adulticida contro le zanzare nell’ambito del territorio comunale. pertanto i cittadini nelle notti di seguito secificate non dovranno lasciare nei balconi e negli spazi aperti, nessun prodotto commestibile, biancheria, animali etc. ed inoltre dovranno tenere ben chiuse tutte le aperture delle abitazioni. le varie zone saranno disinfestate secondo il seguente calendario: 1. lunedi 3 luglio 2023 - area ricadente fra la delimitazione del viale pietro nenni, via agrigento e via portella verso la periferia nord-est: 2. mercoledi 5 luglio 2023 - area ricadente fra la delimitazione del viale pietro nenni, via agrigento e via portella e della delimitazione del viale e. berlinguer, via sant’angelo, piazza liberta’, via umberto, piazza capitano vaccaro, via mendola, via toscana, viale progresso e via don giuseppe arcieri 3. venerdi 7 luglio 2023 - area ricadente fra la delimitazione del viale berlinguer, via sant’angelo, corso vittorio veneto e viale aldo moro verso la periferia sud-ovest.

P.O. n. 1 - Area Affari Generali

L’Area Affari Generali ha la responsabilità diretta dei seguenti Servizi:

• Servizio n. 1 - Affari Generali
  • Servizio n. 2 - Affari legali, Contratti
  • Servizio n. 3 - Servizi Informatici
  • Servizio n. 4 - Comunicazione Istituzionale
  • Servizi di Staff: 1) Servizio di Staff del Sindaco 2) Servizio di Staff della Presidenza del Consiglio Comunale 3) Servizio di Staff del Segretario Generale

Piazza Cavour

Ultimo aggiornamento: 30/06/2023, 10:11