Disinfestazione contro zanzare: date e precauzioni quarto intervento

Quarto intervento adulticida contro le zanzare.

28 Settembre 2023

SI RENDE NOTO

Che a decorrere dal giorno 2 ottobre 2023, dalle ore 23,00 alle ore 06,00 sara’ effettuato il quarto intervento adulticida contro le zanzare nell’ambito del territorio comunale.

Pertanto i cittadini nelle notti di seguito specificate non dovranno lasciare nei balconi e negli spazi aperti, nessun prodotto commestibile, biancheria, animali etc. Ed inoltre dovranno tenere ben chiuse tutte le aperture delle abitazioni.

Le varie zone saranno disinfestate secondo il seguente calendario:

A) lunedi 2 ottobre 2023 - area ricadente fra la delimitazione del viale Pietro Nenni, via Agrigento e via Portella verso la periferia nord-est;

B) mercoledi 4 ottobre 2023 - area ricadente fra la delimitazione del viale Pietro Nenni, via Agrigento e via Portella e della delimitazione del viale E. Berlinguer, via Sant’Angelo, piazza Libertà, via Umberto, piazza Capitano Vaccaro, via Mendola, via Toscana, viale Progresso e via Don Giuseppe Arcieri;

C) venerdi 6 ottobre 2023 - area ricadente fra la delimitazione del viale Berlinguer, via Sant’Angelo, corso Vittorio Veneto e viale Aldo Moro verso la periferia sud-ovest.

P.O. n. 4 - Lavori Pubblici, Ambiente, S.U.A.P.

L'Area Lavori Pubblici, Ambiente, S.U.A.P. ha la responsabilità diretta dei seguenti Servizi:

• Servizio n. 1 - Lavori Pubblici
  • Servizio n. 2 - PNRR