Consulta Comunale Giovanile: avviso pubblico per la partecipazione

L'avviso si rivolge ai cittadini di età compresa tra i 14 ed i 28 anni, residenti nel Comune di Favara.

18 Gennaio 2024

SI INVITANO

quanti interessati a presentare richiesta di iscrizione per la costituzione della Consulta Giovanile, sia a mano presso il protocollo generale sito in Piazza Cavour che via PEC al seguente indirizzo: comune.favara@pec.it entro e non oltre 30 giorni alla data di pubblicazione del relativo avviso.

Si precisa inoltre, che le richieste già pervenute a seguito della pubblicazione del precedente avviso sono considerate valide.

Il regolamento della Consulta Giovanile e il modulo di iscrizione sono disponibili in allegato a questa pagina.

P.O. n. 3 - Area Servizi Sociali e Pubblica Istruzione

L’Area Servizi Sociali e Pubblica Istruzione ha la responsabilità diretta dei seguenti Servizi:

• Servizio n. 1 - Servizi Sociali
  • Servizio n. 2 - Pubblica Istruzione