Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2024: selezione per titoli di 9 unità rilevatori

Avviso pubblico di selezione riservato al personale dipendente del Comune.

Data:

14 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE, PER SOLI TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI N. 09 RILEVATORI PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI 2024, RISERVATO AL PERSONALE DIPENDENTE.

Il Comune di Favara intende individuare tra i dipendenti comunali i soggetti idonei a svolgere l’incarico di Rilevatore per il Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni 2024, sulla base dei requisiti oggettivi e dei criteri di selezione specificati nel presente avviso.

Le attività dei Rilevatori, avranno inizio il 7 Ottobre e termineranno il 23 Dicembre 2024, fatte salve eventuali anticipazioni o differimenti da parte dell’ISTAT, con obbligo di partecipare a tutti gli incontri formativi organizzati dagli organi di censimento a decorrere dal mese di Luglio 2024.

Info e dettagli nell'Avviso in allegato.

P.O. n. 6 - Area Risorse Umane e Servizi Demografici

L'Area Risorse Umane e Servizi Demografici ha la responsabilità diretta dei seguenti Servizi:

• Servizio n. 1 - Risorse Umane e Procedimenti Disciplinari
  • Servizio n. 2 - Anagrafe e Stato Civile