Assistenza alunni portatori di handicap: riapertura termini iscrizione all’albo degli enti accreditati

Dettagli della notizia

Avviso pubblico per riapertura termini di iscrizione all'albo comunale degli enti accreditati per la gestione del servizio di: assistenza all'autonomia ed alla comunicazione agli alunni portatori di handicap fisico, psichico e sensoriale grave.

Data:

18 Agosto 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Si comunica che sono riaperti i termini per l'iscrizione all'Albo comunale dei soggetti accreditati per l'erogazione del servizio di assistenza all'autonomia ed alla comunicazione agli alunni portatori di handicap residenti nel Comune di Favara, in possesso della certificazione di cui alll'art.3. c. 3 della L.104/92 frequentanti le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di 1° grado, o per la presentazione di istanza di rinnovo dell'iscrizione già concessa.

 

Finalità dell'Albo

L'istituzione dell'Albo è finalizzata al miglioramento del livello delle prestazioni in favore degli assistiti, mediante la libera scelta da parte dell'utente (più precisamente il genitore o chi esercita la patria potestà) di uno degli Enti accreditati dal Comune per fruire delle prestazioni connesse al Servizio di Assistenza all'Autonomia ed alla Comunicazione.

 

Luogo di esecuzione dei servizi

Istituti scolastici: scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di 1° grado.

 

In allegato la versione integrale dell'AVVISO con tutti i dettagli, e tutti i modelli precompilati necessari per l'accreditamento.

Ultimo aggiornamento: 18/08/2023, 11:06

Skip to content