Ufficio Relazioni col Pubblico

L'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico, è uno spazio d'incontro e di dialogo fra i cittadini e l'Amministrazione Comunale per favorire l'ascolto, semplificare l'accesso alle informazioni e ai servizi e rispondere alle domande che riguardano il rapporto tra il Comune ed i cittadini.

Competenze

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico è un servizio nato per favorire e semplificare i rapporti tra cittadini e pubblica amministrazione, affinché ogni cittadino possa esercitare il proprio diritto di conoscere, partecipare e fruire dei servizi offerti dalle Amministrazioni pubbliche. All'URP si possono ottenere:

Tipologia di organizzazione

Ufficio -

Area di riferimento

P.O. n. 1 - Area Affari Generali

L’Area Affari Generali ha la responsabilità diretta dei seguenti Servizi:

  • Servizio n. 1 - Affari Generali
  • Servizio n. 2 - Affari legali, Contratti
  • Servizio n. 3 - Servizi Informatici
  • Servizio n. 4 - Comunicazione Istituzionale
  • Servizi di Staff: 1) Servizio di Staff del Sindaco 2) Servizio di Staff della Presidenza del Consiglio Comunale 3) Servizio di Staff del Segretario Generale

Piazza Cavour

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:

Dott. Giuseppe Pullara

Responsabile Posizione Organizzativa n. 1 “Area Affari Generali” – Dott. Giuseppe Pullara -
Dott. Giuseppe Pullara

Sede principale

Comune di Favara - Sede principale

Piazza Cavour

Dal lunedì al venerdì: 9.00 - 13.00 Mercoledì: 9.00 - 13.00 | 16.00 - 18.00

Contatti

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Piazza Cavour

Telefono: (+39) 0922448820

Email: urp@comune.favara.ag.it

Ulteriori informazioni

Presso l'U.R.P. è inoltre attivo il Punto Cliente INPS dove è possibile richiedere, personalmente o con apposita delega, l'erogazione di alcuni servizi come il rilascio del CUD Inps, l'estratto contributivo, il modello ObisM, la verifica valuta beneficiario di pagamenti disposti da INPS, ecc..

Pagina aggiornata il 09/10/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content