P.O. n. 5 – Area Polizia Locale

Il Comando di Polizia Municipale ha il principale obiettivo istituzionale di garantire il rispetto delle Leggi dello Stato nel territorio cittadino, dal Codice della Strada al Codice Civile e Penale, oltre alle norme in materia di pubblici esercizi, edilizia, pubblicità e suolo pubblico.

Competenze

L'Area Comando Polizia Locale ha la responsabilità diretta dei seguenti Servizi:
  • Servizio n. 1 - Polizia Locale
  • Servizio n. 2 - Polizia Stradale
  • Servizio n. 3 - Polizia Commerciale
  • Servizio n. 4 - Polizia Ambientale, Monitoraggio e Controllo Territorio Comunale

Tipologia di organizzazione

Area -

Responsabile

Gaetano Raia

Responsabile Posizione Organizzativa n. 5 “Area Polizia Locale” -
Gaetano Raia

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:

Gaetano Raia

Responsabile Posizione Organizzativa n. 5 “Area Polizia Locale” -
Gaetano Raia

Sede principale

Comune di Favara - Sede principale

Piazza Cavour

Dal lunedì al venerdì: 9.00 - 13.00 Mercoledì: 9.00 - 13.00 | 16.00 - 18.00

Contatti

Documenti

Nuovo assetto Posizioni Organizzative dell'Ente - Luglio 2023

Verbale di Deliberazione di Giunta Comunale n. 48 del 4/07/2023.

Conferimento incarico Responsabile P.O. n. 5 - Area Polizia Locale

Determinazione del Sindaco n. 67 del 07/12/2021

Ulteriori informazioni

L'organizzazione degli Uffici è la seguente:

Servizio n. 1 - Polizia Locale
Responsabile:

  • Ufficio n. 1 - Comando
  • Ufficio n.2 - TSO
  • Ufficio n.3 - Verbali e depenalizzazioni
  • Ufficio n. 4 - Rilascio permessi diversamente abili

Servizio n. 2 - Polizia Stradale
Responsabile:

  • Ufficio n.1 - Infortunistica
  • Ufficio n.2 - Pronto intervento
  • Ufficio n.3 - Informazione e notifiche
  • Ufficio n. 4 - Gestione Viabilità e segnaletica

Servizio n. 3 - Polizia Commerciale
Responsabile:

  • Ufficio n.1 - Vigilanza commercio a posto fisso e aree pubbliche e pubblici servizi
  • Ufficio n.2 - Artigiani
  • Ufficio n.3 - Pubblica Sicurezza

Servizio n. 4 - Polizia Ambientale, Monitoraggio e Controllo Territorio Comunale
Responsabile:

  • Ufficio n.1 - Vigilanza urbanistica
  • Ufficio n.2 - Vigilanza ecologica
  • Ufficio n.3 - Monitoraggio e controllo territorio comunale

 

Assegnazione delle risorse umane in dotazione alla P.O. n. 5 "Area Polizia Locale" secondo quanto determinato dai seguenti provvedimenti:

  1. Determinazione del Dirigente n. 20 del 06/04/2021 - Assegnazione delle Risorse Umane in dotazione alla P.O. n. 5 "Area Polizia Locale" ai vari servizi e uffici e definizione dei relativi compiti.
  2. Deliberazione di Giunta Comunale n. 18 del 03/03/2021 - Assegnazione delle risorse umane alle Posizioni Organizzative.

Pagina aggiornata il 09/10/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content