L'organizzazione degli Uffici è la seguente:
Servizio n. 1 - Polizia Locale
Responsabile:
- Ufficio n. 1 - Comando
- Ufficio n.2 - TSO
- Ufficio n.3 - Verbali e depenalizzazioni
- Ufficio n. 4 - Rilascio permessi diversamente abili
Servizio n. 2 - Polizia Stradale
Responsabile:
- Ufficio n.1 - Infortunistica
- Ufficio n.2 - Pronto intervento
- Ufficio n.3 - Informazione e notifiche
- Ufficio n. 4 - Gestione Viabilità e segnaletica
Servizio n. 3 - Polizia Commerciale
Responsabile:
- Ufficio n.1 - Vigilanza commercio a posto fisso e aree pubbliche e pubblici servizi
- Ufficio n.2 - Artigiani
- Ufficio n.3 - Pubblica Sicurezza
Servizio n. 4 - Polizia Ambientale, Monitoraggio e Controllo Territorio Comunale
Responsabile:
- Ufficio n.1 - Vigilanza urbanistica
- Ufficio n.2 - Vigilanza ecologica
- Ufficio n.3 - Monitoraggio e controllo territorio comunale
Assegnazione delle risorse umane in dotazione alla P.O. n. 5 "Area Polizia Locale" secondo quanto determinato dai seguenti provvedimenti:
- Determinazione del Dirigente n. 20 del 06/04/2021 - Assegnazione delle Risorse Umane in dotazione alla P.O. n. 5 "Area Polizia Locale" ai vari servizi e uffici e definizione dei relativi compiti.
- Deliberazione di Giunta Comunale n. 18 del 03/03/2021 - Assegnazione delle risorse umane alle Posizioni Organizzative.