Rete territoriale per la protezione e l’inclusione sociale: riapertura termini adesione

Presentazione istanza entro il 10.09.2024.

27 Agosto 2024

Comune di Agrigento - Capofila Distretto Socio-Sanitario D1

RIVOLTO

Ai rappresentanti del Terzo Settore, delle Associazioni di categoria professionali e del mondo della cooperazione, Enti e Associazioni in rappresentanza dei beneficiari degli interventi e dei servizi sociali.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

I soggetti interessati devono far pervenire apposita istanza, entro e non oltre il 10.09.2024, utilizzando il modello di domanda allegato al presente Avviso pubblico (cfr. Allegato 1).

La manifestazione di interesse dovrà pervenire esclusivamente a mezzo PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: servizio.protocollo@pec.comune.agrigento.it – riportando espressamente all’oggetto la seguente dicitura:

Al modello di domanda (Allegato 1) dovrà essere altresì allegarsi copia di un documento di identità del sottoscrittore, in corso di validità e curriculum dell’ente/associazione che rappresenta. Saranno escluse le manifestazioni di interesse prive di quanto richiesto e/o non redatte nella loro interezza in conformità al medesimo allegato e/o prive di sottoscrizione.

P.O. n. 3 - Area Servizi Sociali e Pubblica Istruzione

L’Area Servizi Sociali e Pubblica Istruzione ha la responsabilità diretta dei seguenti Servizi:

• Servizio n. 1 - Servizi Sociali
  • Servizio n. 2 - Pubblica Istruzione