Festeggiamenti in onore di San Giuseppe: sospensione cantieri stradali.

Dal 25 agosto al 2 settembre 2024.

21 Agosto 2024

IL SINDACO

Preso atto che dal 25 Agosto al 2 Settembre avrà luogo la manifestazione denominata “Festeggiamenti in Onore di San Giuseppe 2024”.

Considerato quindi la necessità, a tutela della sicurezza pubblica, della sicurezza della circolazione stradale, dell’incolumità delle persone nonché per garantire il regolare svolgimento della manifestazione che si stima possa richiamare migliaia di persone, di dover adottare provvedimento di sospensione temporanea delle opere di edilizia stradale (asfaltatura, scavi, pavimentazioni, ecc…).

Ritenuto pertanto doveroso venire incontro a tale necessità, quanto meno nel periodo di massima affluenza turistica estiva, ovvero nel mese di Agosto,

ORDINA

La sospensione dei lavori in tutti i cantieri di opere di edilizia stradale (asfaltatura, scavi, pavimentazioni, ecc…) presenti sul territorio comunale dal 25 Agosto al 2 Settembre 2024.

Eventuali deroghe al presente provvedimento possono essere concesse dal Sindaco per esigenza di pubblica incolumità e devono essere preventivamente richieste e motivate.

Ufficio di Gabinetto del Sindaco

È la sede del Servizio di Staff del Sindaco che include i seguenti Uffici:

• Ufficio n. 1 - Gabinetto del Sindaco
  • Ufficio n. 2 - Comunicazione Istituzionale
  • Ufficio n. 3 - U.R.P.

Piazza Cavour, 40 (Piano 2°)

Ultimo aggiornamento: 21/08/2024, 13:32