Messa in rete del metano: possibile odore di gas

Nella giornata di oggi, 7 dicembre, gli operai di Italgas metteranno in rete il metano. L'area interessata: vie Capitano Callea e Cicero e De Francisca fino a villetta della Pace.

07 Dicembre 2023

Nella giornata di oggi, 7 dicembre, gli operai di Italgas metteranno in rete il metano nelle condotte realizzate nei mesi scorsi per verificarne la funzionalità.

In questa fase sarà possibile avvertire un forte odore di gas, dovuto al fatto che si sta progressivamente spurgando l'impianto.

Le operazioni saranno seguite da numerosi operatori dell'azienda, quindi invitiamo tutti i cittadini che dovessero avvertire odori di non allarmarsi. L'area interessata sarà quella delle vie Capitano Callea e Cicero e De Francisca fino a villetta della Pace.

Ufficio di Gabinetto del Sindaco

È la sede del Servizio di Staff del Sindaco che include i seguenti Uffici:

• Ufficio n. 1 - Gabinetto del Sindaco
  • Ufficio n. 2 - Comunicazione Istituzionale
  • Ufficio n. 3 - U.R.P.

Piazza Cavour, 40 (Piano 2°)

Ultimo aggiornamento: 07/12/2023, 13:16