La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
10 risultati in ordine alfabetico
L'ufficio Affari Generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i Settori dell'Ente. Il Servizio si occupa di alcune attività amministrative per lo più interne al Comune, svolge una funzione di coordinamento tra i servizi e di supporto agli organi politici.
Piazza Cavour
L'Area Affari Finanziari è la ripartizioni organizzativa che svolge tutte le funzioni contabili del Comune ed in particolare: gestione della contabilità pubblica (previsione, gestione, verifiche periodiche e rendicontazione), gestione e liquidazione delle retribuzioni del personale dipendente e non (stipendi e paghe), gestione dei tributi locali, adempimenti tributari, gestione del servizio di economato, controllo di gestione dell’ente e informatizzazione.
Via Pio La Torre
Via Ignazio Silone, 1
L'Area 4 gestisce i Lavori Pubblici, si occupa dell'Ambiente e delle Attività Produttive.
Piazza Mazzini
Il Comando di Polizia Municipale ha il principale obiettivo istituzionale di garantire il rispetto delle Leggi dello Stato nel territorio cittadino, dal Codice della Strada al Codice Civile e Penale, oltre alle norme in materia di pubblici esercizi, edilizia, pubblicità e suolo pubblico.
La Posizione Organizzativa n. 6 fa capo alla gestione del Risorse Umane e Servizi Demografici.
Alla Posizione Organizzativa n. 7 fanno capo i settori relativi allo Sviluppo Locale, alla Programmazione Strategica, alla Cultura, ai Beni Culturali e al Turismo.
La Posizione Organizzativa n. 8 fa capo all'Area Tributi.
Via Beneficenza Mendola, 94
La Posizione Organizzativa n. 9 si occupa dell'Urbanistica e della Rigenerazione Urbana
È l'Ufficio che coordina le attività del Sindaco.
Piazza Cavour, 40 (Piano 2°)
Nessun altro risultato
Tool di Accessibilità